Si è svolto nel locale”Palazzetto dello sport di Umbertide” il consueto stage , con esami di fine stagione per la categoria ragazzi. Lo stage è stato diretto dal D.Tecnico del Karate Umbertide, M. Antonio Smacchia ,il quale, ha suddiviso l’appuntamento in due parti :
- nella prima , il D.Tecnico, visto l’alto numero di persone che assistevano alla manifestazione ha spiegato “che cosa è il Karate e cosa insegna”, contemporaneamente si è esibita la squadra di kata sincronizzato, con bunkai ,del Karate Umbertide, formata da Mattia Argentari , Gianni Curti e Francesco Tamburini (quest’ultimo fresco di Medaglia di Bronzo nel kata individuale in Coppa Italia del 20 maggio a Terni).
- nella seconda parte, invece, si sono svolti gli esami per passaggio di grado. La commissione era formata dalle Cinture Nere: Mehdi Belal e Francesco Tamburini.
Numerosi sono gli allievi che hanno superato i rispettivi esami:
- Ben 13 hanno raggiunto il grado di cintura Gialla(5°Kyu).
- 6 hanno raggiunto il gradi cintura Arancio (4°kyu).
- 8 Il grado di cintura Verde (3°Kyu).
- 1 Il grado di cintura Blu(2°Kyu).
- Altri 4 hanno raggiunto il grado di cintura Marrone (1°Kyu).
Per le altre categorie gli allenamenti continuano e gli esami saranno effettuati nel mese di giugno.
Al termine della manifestazione si è svolta la consueta assemblea dei genitori , nella quale si sono discusse diverse problematiche venutesi a creare nell’anno appena trascorso. Al termine della riunione si è votato per eleggere il rappresentante dei genitori e per il 4° anno consecutivo è stato rieletto il sig. Massimo Curti con voto unanime.
Alcune foto della manifestazione.























