Senza categoria

Esami di Kyu del 31 Maggio 2014

1 Giugno 2014 2 min di lettura

 

Da Karate Umbertide.

Sabato 31 maggio si è svolto nel locale palazzetto dello sport di Umbertide, lo stage di fine stagione per la categoria Ragazzi, lo stage è stato molto partecipato e seguito, dai diretti interessati , dai genitori e appassionati di questa splendida disciplina. L’anno che è trascorso ha visto i ragazzi Umbertidesi dominare le varie gare nel panorama Regionale fonte di orgoglio di tutta la società sportiva. Il seminario è stato diretto dal Dir. Tecnico del Karate Umbertide M. Antonio Smacchia che ha suddiviso l’appuntamento in due parti. Nella prima parte il D. Tecnico si è cimentato in una lezione di kata (Forma) per migliorare questo modo di combattimento con avversari immaginari il quale costituisce il fondamento dello stile nel karate. Il tutto veniva eseguito dagli allievi con grande interesse e impegno. Nella seconda parte si sono svolti gli esami per il passaggio di grado e si è formata la commissione esaminatrice così composta , dal Tecnico Matteo Orfei e dalle C. Nere Francesco Tamburini e Medhi Belal.

Numerosi sono stati gli allievi che hanno superato gli esami. Ben 15 hanno

raggiunto il grado di Cintura Gialla, (5° Kyu.)

8 Hanno raggiunto il grado di Cintura Arancione, (4°Kyu.)

5 il grado di Cintura Verde,( 3°Kyu) e infine ben 7 allievi il grado di Cintura Blu.( 2°Kyu.)

Mentre per le altre categorie Cadetti Juniores e Senior gli allenamenti continuano, in vista del prossimo stage Regionale che si terrà ad Assisi il 15 Giugno. La commissione esaminatrice al termine degli esami ha dichiarato, che il livello tecnico dei ragazzi è buono e questo fa ben sperare per il futuro quando si confronteranno nelle categorie superiori.

Al termine della manifestazione si è svolta l’assemblea dei genitori del Karate Umbertide, nella quale si sono discusse diverse problematiche nonché si è deciso di eleggere il rappresentante della medesima, con voto unanime  i genitori hanno eletto il Sig, Massimo Curti il quale ha ringraziato tutti ed ha accettato la nomina. Il consiglio direttivo del Karate Umbertide dà il benvenuto al rappresentante dei genitori.

Alcune foto della manifestazione.

DSCF1108DSCF1036DSCF1103DSCF1056DSCF1125DSCF1110DSCF1133DSCF1140

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.