Si è svolto nel locale “palazzetto dello sport di Umbertide”, lo stage , con esami di fine stagione per la categoria ragazzi, che è stato diretto dal D. Tecnico del Karate Umbertide M. Antonio Smacchia il quale, ha suddiviso l’appuntamento in due parti. Nella prima parte, il D.Tecnico, visto l’alto numero di genitori presenti ha spiegato “che cosa è il karate e cosa insegna” , facendo esibire la squadra di kata sicronizzato ,con bunkai ,del Karate Umbertide, fresca di medaglia di bronzo conquistata ai Campionati Italiani ,di Sabato scorso a Terni.
Nella seconda parte si sono svolti gli esami per passaggio di grado. La commissione era formata dalle C.Nere: Francesco Tamburini e Medhi Belal.
Numerosi sono gli allievi che hanno superato i rispettivi esami. Ben 9 hanno raggiunto il grado di cintura Gialla ,(5°kyu).
8 Hanno reggiunto il grado di Cintura Arancione, (4°kyu)
11 Il grado di Cintura Verde, ( 3°kyu) e in fine ben 4 allievi il grado di Cintura Blu, (2°kyu).
Mentre le altre categorie continueranno gli allenamenti anche in estate.
Al termine della manifestazione si è svolta l’assemblea dei genitori , nella quale si sono discusse diverse problematiche che si sono venute a creare nell’anno appena trascorso , nonchè è stato rieletto per per il terzo anno consecutivo come rappresentante dei genitori ,il sig. Massimo Curti.























