Si è svolto nel locale palazzetto dello sport di Umbertide, lo stage con esami di fine stagione per la categoria Ragazzi, lo stage è stato molto partecipato e seguito ,dai diretti interessati , dai genitori e appassionati di questa disciplina. Il seminario è stato diretto dal D. Tecnico del Karate Umbertide M. Antonio Smacchia che ha suddiviso l’appuntamento in due parti. Nella prima parte il D.Tecnico si è cimentato in una lezione di Kion per migliorare la tecnica. il tutto veniva seguito dagli allievi con grande interesse e impegno. Nella seconda parte si sono svolti gli esami per il passaggio di grado, la commissione era formata dalle C. Nere Francesco Tamburini e Medhi Belal.
Numerosi sono gli allievi che anno superato i rispettivi esami. Ben 14 hanno raggiunto il grado di Cintura Gialla,(5°Kyu).
15 Hanno raggiunto il grado di Cintura Arancione, (4°Kyu).
8 Il grado di Cintura Verde , (3°Kyu) e in fine ben 5 allievi il grado di Cintura Blu ,(2°Kyu).
Mentre le altre categorie continueranno gli allenamenti anche in estate.
Al termine della manifestazione si è svolta l’assemblea dei genitori del karate umbertide , nella quale si sono discusse diverse problematice venutasi a creare nell’anno appena trascorso , veniva rieletto come rappresentante il sig. Massimo Curti.
Alcune foto della manifestazione.













